Per la conferma dell'iscrizione da effettuarsi presso il nostro Istituto entro il 09 luglio 2021, occorre:
E' necessaria la presenza di almeno uno dei genitori che dovrà fornire un indirizzo mail per le comunicazioni da parte della scuola.
Al momento della conferma verranno rilasciate le credenziali di accesso al registro elettronico attraverso il quale sarà possibile procedere al pagamento del contributo volontario tramite PagoPa.
Le istruzioni per procedere al pagamento sono reperibili QUI
E' altresì disponibile un tutorial cliccando QUI
Si precisa che detto detto contributo sarà utilizzato per la copertura delle spese assicurative, il libretto delle giustificazioni, il materiale per le attività di laboratorio, per l'innovazione tecnologica, ecc.
AI sensi dell'art. 3 L. 119/17 la famiglia è tenuta a presentare, entro il 09/07/2021, anche la documentazione comprovante l'assolvimento degli obblighi di vaccinazione (nel caso in cui sia stata presentata richiesta formale alla ASL) oppure una autocertificazione rilasciata ai sensi del DPR 445/2000 sullo stato delle vaccinazioni (si rammenta che l'autocertificazione è soggetta ad accertamento d'ufficio).
Per gli studenti stranieri, che non conoscono ancora la lingua italiana, è necessaria la presenza di qualcuno che parli Italiano.
NB: La segreteria non effettua fotocopie