Certificazioni Lingue Straniere

Erasmus AK2 POR Regione Toscana
Nuova ECDL PON Annualità 2014 - 2020

 

E’ Andrea Antonini l’alunno del “Dagomari” che è stato selezionato dalla Dirigenza scolastica per ricevere il premio che da oltre vent’anni il Rotary Club Prato Filippo Lippi assegna agli studenti più meritevoli di ciascuna scuola media superiore del territorio pratese.

Andrea, studente della classe 5B SIA, ha partecipato - accompagnato dal prof. Andrea Mazzoni - alla cerimonia di premiazione svoltasi presso il Nuovo Cinema del Centro per l’Arte Contemporanea “Luigi Pecci”, alla presenza dei responsabili del Rotary Club Prato Filippo Lippi e di varie autorità cittadine, tra cui gli assessori comunali Daniela Toccafondi e Maria Grazia Ciambellotti, la vicepresidente della Provincia Paola Tassi, il presidente del PIN Maurizio Fioravanti, la direttrice del Centro Pecci, Cristiana Perrella.

Al nostro alunno è andato un premio in denaro che, al di là del suo mero valore materiale, rappresenta sicuramente un riconoscimento per l’impegno profuso nello studio ed uno stimolo a proseguire sulla strada intrapresa.

Albi e Bacheche

Circolari ed avvisi

Pubblicità legale

Amministrazione trasparente

Via di Reggiana, 86 - 59100 Prato
Telefono 0574 639705
PEO: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Codice fiscale 84008670485 - Codice Univoco ufficio: UFN7KZ - Codice Meccanografico POTD01000R
Vai all'inizio della pagina